CronacaDalla Calabria

Omicidio a Villapiana, ucciso Leonardo Portoraro. Si segue la pista mafiosa

E’ stato ammazzato questa mattina a Villapiana Leonardo Portoraro, in passato coinvolto e condannato in processi di mafia. L’uomo, uscito dal carcere pochi anni fa, è stato trucidato sulla 106 Jonica nei pressi di un hotel.

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro, giunti sul posto, stanno ricostruendo l’accaduto, ma insieme al Nucleo Investigativo di Cosenza, informata la procura di Castrovillari, competente territorialmente, stanno seguendo la pista mafiosa.

Portoraro, nato il 18 gennaio del 1955 a Cassano all’Jonio, è stato ucciso da due persone a volto coperto: i killer hanno fatto fuoco all’interno della macchina in cui era proprio la vittima. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina