lunedì,Novembre 11 2024

Il tifoso scozzese c’è riuscito! Grande festa al pub coi suoi nuovi amici del Cosenza

Callum Mill, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello sui social, è riuscito a vedere il match in compagnia di sette altri fan rossoblù. Ecco le foto di Siena-Cosenza vista ad Edimburgo. Alla fine Callum Mill, il tifoso scozzese del Cosenza che aveva lanciato un appello per assistere ad Edinburgo al match dei Lupi

Il tifoso scozzese c’è riuscito! Grande festa al pub coi suoi nuovi amici del Cosenza

Callum Mill, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello sui social, è riuscito a vedere il match in compagnia di sette altri fan rossoblù. Ecco le foto di Siena-Cosenza vista ad Edimburgo.

Alla fine Callum Mill, il tifoso scozzese del Cosenza che aveva lanciato un appello per assistere ad Edinburgo al match dei Lupi con altri fan rossoblù, è riuscito nel suo intento. Ha fatto festa insieme alla promessa sposa Lauren e ad altri cinque sostenitori che si trovavano in città o nei dintorni.

E’ riuscito a farsi concedere dal gestore del “Diggers”, il pub di riferimento dei supporter dell’Hearts of Midlothian, una stanza con un tv. Niente sfide della World Cup, solo la finale playoff della Serie C Italiana. In diretta come se fosse nel Belpaese. Hanno esultato e bevuto fino a notte fonda intonando i cori dei Lupi. I più gettonati, ovviamente, quelli in lingua inglese! Ecco le foto delle serata.

Articoli correlati