Rende, una donna si stende sull’asfalto e blocca il traffico
Una donna questa sera si è stesa sull’asfalto stradale, bloccando il traffico in via Don Minzoni a Rende. L’episodio si è verificato intorno alle 21.50, quando i passanti – resisi conto di quanto stava accadendo – hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Rende. I militari dell’Arma dapprima hanno tentato di convincere la signora ad
Una donna questa sera si è stesa sull’asfalto stradale, bloccando il traffico in via Don Minzoni a Rende. L’episodio si è verificato intorno alle 21.50, quando i passanti – resisi conto di quanto stava accadendo – hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Rende.
I militari dell’Arma dapprima hanno tentato di convincere la signora ad alzarsi e far defluire il traffico, ma quest’ultima – probabilmente in stato confusionale – ha reagito male, tentando di aggredire i due carabinieri che, successivamente, l’hanno bloccata. Il traffico, quindi, è ripreso a scorrere regolarmente, ma la signora ha continuato ad agitarsi.
Subito dopo i carabinieri hanno chiamato il 118 che ha trasportato la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza.