CronacaDalla Calabria

Rende, una donna si stende sull’asfalto e blocca il traffico

Una donna questa sera si è stesa sull’asfalto stradale, bloccando il traffico in via Don Minzoni a Rende. L’episodio si è verificato intorno alle 21.50, quando i passanti – resisi conto di quanto stava accadendo – hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Rende. 

I militari dell’Arma dapprima hanno tentato di convincere la signora ad alzarsi e far defluire il traffico, ma quest’ultima – probabilmente in stato confusionale – ha reagito male, tentando di aggredire i due carabinieri che, successivamente, l’hanno bloccata. Il traffico, quindi, è ripreso a scorrere regolarmente, ma la signora ha continuato ad agitarsi.

Subito dopo i carabinieri hanno chiamato il 118 che ha trasportato la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale “Annunziata” di Cosenza.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina