Tutte 728×90
Tutte 728×90

Mercato: Al Lecce Lucioni e Vigorito. Perugia, colpo Felicioli

Mercato: Al Lecce Lucioni e Vigorito. Perugia, colpo Felicioli

Il Carpi vuole Mbaye del Chievo, mentre il Lecce, presi Lucioni e Vigorito, vuole uno tra La Mantia e Ceravolo. Anderson dalla Lazio alla Salernitana?

Il Carpi è sulle tracce di Malick MBaye. La società emiliana sta trattando con il Chievo proprietaria del cartellino per portare nuovamente il centrocampista in Emilia.

Colpo del Perugia, che ha chiuso per Gian Filippo Felicioli. Rientrato al Milan dal prestito biennale di Verona, sponda Hellas, il duttile terzino sinistro classe ’97 si trasferisce al Perugia, che lo ha insistentemente voluto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Il riscatto, però, potrebbe diventare obbligatorio in caso di promozione.  Sempre il club umbro sta intensificando i contatti per Michael Kingsley, giovane del Bologna. Probabile a breve un suo passaggio in biancorosso.

Lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo del centrale difensivo Elio Capradossi. Il difensore ugandese naturalizzato italiano giunge in prestito dalla Roma.

La Salernitana nelle prossime ore potrebbe definire l’arrivo di Djavan Anderson. Il calciatore che risulta svincolato dopo il fallimento del Bari  potrebbe arrivare alla corte di Colantuono in prestito dalla Lazio  che dovrebbe acquistare il calciatore e girarlo in prestito ai campani.  Sempre i granata sono molto vicini all’ingaggio di Leonardo Blanchard. Il forte centrale difensivo, infatti, sarebbe in procinto di firmare per la squadra di Colantuono. Il calciatore è svincolato dopo la rescissione con il Carpi.

Il Livorno spinge per l’attaccante Giannetti proveniente dal Cagliari ed ha ufficializzato Bogdan dal Catania.

Il Lecce ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo, del calciatore Fabio Lucioni (classe ’87) dal Benevento. Il difensore natio di Terni  vanta 90 presenze nella serie cadetta, è squalificato e rientrerà ad ottobre. I giallorossi si assicurano anche il portiere del Frosinone Vigorito. Il ds Meluso vuole anche il difensore dell’Entella Pellizzer o Meccariello del Brescia. In avanti si sognano Ceravolo o La Mantia(Antonello Greco)

 

Related posts