Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 4. Trovato ko, Braglia senza mediani in ritiro

Trovato, nel ritiro di San Giovanni in Fiore è stato portato a braccia fuori dal campo dai compagni. Assenti anche Palmiero e Bruccini, Braglia ha chiesto ad un terzino di fungere da playmaker.

SAN GIOVANNI IN FIORE. L’allenamento pomeridiano di San Giovanni in Fiore verrà bollato come negativo a causa dell’infortunio capitato a Mattia Trovato. Il centrocampista rossoblù, poco prima di metà seduta, è inciampato sul pallone accasciandosi al suolo mentre urlava per il dolore. Soccorso dai compagni e dallo staff medico presente a bordo campo, è stato trasportato negli spogliatoi a braccia da Mungo, Tiritiello e Idda. A margine di un primo controllo, è stato riportato in albergo a bordo di uno dei due pulmini del club che è arrivato fin sulla porta degli spogliatoi per favorire il ragazzo. Da ciò che trapela si teme che possa essere interessato il ginocchio, ma saranno gli esami strumentali dei prossimi giorni a dare maggiori indicazioni.

Braglia, di colpo, si è ritrovato così senza centrocampisti perché se da un lato Bruccini sta continuando la terapia personalizzata a causa della pubalgia, dall’altro Luca Palmiero si è beccato l’influenza. Per far fronte a ciò, nelle esercitazioni di natura tattica è toccato a Corsi fungere da playmaker, lasciando a Bearzotti il compito di sgroppare sulla corsia di destra. Domani, tra le 17 e le 17.30 è previsto il primo test amichevole in ritiro: si giocherà contro la Morrone. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina