martedì,Settembre 17 2024

Capodanno a Cosenza, ecco chi si esibirà in piazza Bilotti

C’è grande attesa a Cosenza, e non solo, per il concerto di Capodanno che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per tutti i calabresi e per chi decide di trascorrere nella città dei bruzi l’ultimo giorno dell’anno, ascoltando le canzoni dell’artista che si esibisce in piazza Bilotti. L’anno scorso fu Skin ad

Capodanno a Cosenza, ecco chi si esibirà in piazza Bilotti

C’è grande attesa a Cosenza, e non solo, per il concerto di Capodanno che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento per tutti i calabresi e per chi decide di trascorrere nella città dei bruzi l’ultimo giorno dell’anno, ascoltando le canzoni dell’artista che si esibisce in piazza Bilotti.

L’anno scorso fu Skin ad esibirsi sul palco allestito in piazza dei Bruzi davanti a circa 60mila persone che si erano riversate su corso Mazzini per festeggiare il nuovo anno. E per la fine del 2018 cosa succederà?

La macchina organizzativa, coordinata dal sindaco Mario Occhiuto, è già al lavoro per rendere speciale anche il prossimo 31 dicembre e tra le varie ipotesi in campo c’è sicuramente quella di intercettare il più alto numero di giovani in piazza Bilotti, regalando una serata davvero unica.

Si sta lavorando infatti ad un grande dj-set con Capo Plaza come main event per Capodanno. Lui si chiama all’anagrafe Luca D’Orso ed è un rapper italiano che all’età di 15 anni, oggi ne ha 20, debuttò su YouTube con il brano “Sto giù”, circa 300mila visualizzazioni. Ma il boom arriva con “Giovane Fuoriclasse”, fino ad oggi visualizzato da quasi 44 milioni di utenti.

Per gli adulti, invece, le idee non sono ancora chiare. C’è sempre la strada che porta al grande nome, anche se quest’anno la disponibilità finanziaria sembra essere inferiore a quella della passata stagione, ma non viene trascurata neanche l’ipotesi di far salire sul palco di piazza dei Bruzi più artisti italiani per un mega concerto di Capodanno a Cosenza.

Articoli correlati