Dalla CalabriaPolitica

Felicetti (Kaep) replica al Meetup di Cosenza: «Sessista e maschilista»

Michela Felicetti, presidente del Comitato Kaep che rappresenta cittadini artigiani e commercianti del centro storico di Cosenza replica a Cosenza e Oltre il Meetup delle Idee.

Leggo che in merito al mio intervento in occasione della visita del Ministro Bonisoli,  il Meetup Cosenza Amici di Beppe Grillo ha sostenuto che io, in quanto moglie di Giacomo Mancini, non potessi esprimere la mia opinione e quella del Comitato che rappresento. 

Ricordo a costoro che oltre ad essere la “moglie di Mancini” sono Michela Felicetti con la mia storia personale. Sono, inoltre, una cittadina del centro storico e sono stata eletta a rappresentare un Comitato della città antica. 

Respingo quindi al mittente le posizioni maschiliste e sessiste esposte. Tali posizioni rappresentano una visione della donna subordinata e sottomessa gravemente lesiva dei diritti umani e dell’avanzamento culturale della nostra comunità. 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina