venerdì,Marzo 29 2024

Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Donnici: i divieti di sosta e di transito

Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Donnici: i divieti di sosta e di transito per sabato 11 e domenica 12 maggio. In occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, in programma nella frazione di Donnici Inferiore sabato 11 e domenica 12 maggio, il Comandante della Polizia Municipale, avv.Giovanni De Rose, ha

Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Donnici: i divieti di sosta e di transito

Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo a Donnici: i divieti di sosta e di transito per sabato 11 e domenica 12 maggio.

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, in programma nella frazione di Donnici Inferiore sabato 11 e domenica 12 maggio, il Comandante della Polizia Municipale, avv.Giovanni De Rose, ha emanato un’ordinanza per garantire la sicurezza della circolazione ed il regolare svolgimento delle manifestazioni di spettacolo collaterali alle funzioni religiose, modificando temporaneamente la vigente disciplina della sosta e della circolazione sull’area interessata. In particolare, il provvedimento della Polizia Municipale istituisce:

1) dalle ore 14,00 di sabato 11 maggio alle ore 7,00 di lunedì 13 maggio su Piazza Mons.Bilotto:

IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE;

IL DIVIETO DI TRANSITO.

2) dalle ore 18,00 alle ore 22,00 di domenica 12 maggio il divieto di transito   temporaneo, durante il passaggio della processione sul seguente percorso:

Chiesa S. Maria – Traversa per Via Timparello – Corso dei Bruzi (già Strada provinciale 244) – Bivio Donnici – Corso dei Bruzi (già Strada provinciale 241) fino all’incrocio con via G. Macchione – Corso Dei Bruzi(già Strada provinciale 241) – Bivio Donnici – Corso Dei Bruzi(già Strada provinciale 244) – Chiesa S. Maria.

 

Nel corso dei Festeggiamenti gli agenti di polizia stradale in servizio adotteranno per motivi contingenti le appropriate misure di regolazione del traffico ed ogni altro opportuno provvedimento che la situazione dovesse richiedere atti a salvaguardare l’incolumità pubblica ed il regolare svolgimento delle manifestazioni programmate.

Articoli correlati