giovedì,Marzo 28 2024

“Vita da Lupi”, il giudizio di Binda (GaSport) sul Cosenza. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere della salvezza del Cosenza e del calciorcato. Riascolta la puntata. Trentanovesima ed ultima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati Vincenzo Pisacane, procuratore di Luca Palmiero

“Vita da Lupi”, il giudizio di Binda (GaSport) sul Cosenza. Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti a discutere della salvezza del Cosenza e del calciorcato. Riascolta la puntata.

Trentanovesima ed ultima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ospiti telefonici di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono stati Vincenzo Pisacane, procuratore di Luca Palmiero e Gennaro Tutino e il caposervizio della Gazzetta dello Sport Nicola Binda. In studio, con Kevin Marulla, team manager del Cosenza Calcio, si è parlato del rendimento dei Lupi che hanno conquistato anzitempo la salvezza e della sua personale esperienza nel club. Con gli ospiti telefonici, inoltre, si è parlato inevitabilmente di calciomercato e del futuro dei due gioielli dei rossoblù. Affrontato anche il caso Palermo e i verdetti previsti per l’ultima giornata di Serie B. Ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato.

Articoli correlati