venerdì,Marzo 29 2024

Autostrada A2, oggi domenica 12 maggio chiuso lo svincolo di Cosenza Nord

Per lavori in corso sarà chiuso lo svincolo di Cosenza Nord, a Rende, oggi domenica 12 maggio dalle ore 6  alle ore 24. Saranno in corso infatti lavori legati alla pavimentazione stradale lungo l’Autostrada del Mediterraneo, la “A2” e per questo motivo ci sarà da pazientare un po’ per consentire appunto questi lavori. Saranno chiuse le

Autostrada A2, oggi domenica 12 maggio chiuso lo svincolo di Cosenza Nord

Per lavori in corso sarà chiuso lo svincolo di Cosenza Nord, a Rende, oggi domenica 12 maggio dalle ore 6  alle ore 24.

Saranno in corso infatti lavori legati alla pavimentazione stradale lungo l’Autostrada del Mediterraneo, la “A2” e per questo motivo ci sarà da pazientare un po’ per consentire appunto questi lavori. Saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita dallo svincolo già citato di Rende.

A renderlo noto è stata nei giorni scorsi l’Anas.  Gli automobilisti faranno bene ad appuntare date e orari nelle quali sono previsti i lavori. Oltre a oggi domenica 12 maggio ci saranno altre chiusure al traffico. Dalle ore 20 di lunedì 13 maggio fino alle ore 6 di martedì 14 maggio; dalle ore 20 di martedì 14 maggio fino alle ore 6 di mercoledì 15 maggio e dalle ore 20 di mercoledì 15 maggio fino alle ore 06 di giovedì 16 maggio.

Il traffico veicolare in ingresso o in uscita dall’Autostrada, potrà utilizzare gli svincoli di Cosenza Sud e Montalto.

Articoli correlati