Cosenza Calcio

Cosenza, da Perez a Tiritiello. In cinque rientrano dal prestito

Sul mercato il Cosenza dovrà tenere in considerazione anche cinque calciatori che hanno vissuto in prestito la seconda parte di stagione.

Sono cinque i calciatori della prima squadra che faranno rientro a Cosenza in vista della nuova stagione, anche se nel caso di Pasqualoni il contratto in essere con i rossoblù si esaurirà e non verrà esercitato il rinnovo. Tiritielli, Varone, Collocolo e Perez, però, se Trinchera non dovesse trovargli per tempo una sistemazione nella prima parte del mese di luglio, a partire da giorno 20 dovranno mettersi a disposizione della società e partire per il ritiro di San Giovanni in Fiore. Ecco la loro situazione caso per caso.

TIRITIELLO. Il difensore centrale, contratto fino al giugno del 2021, si è messo con profitto agli ordini di Bruno Trocini alla Virtus Francavilla. Insieme all’ex tecnico del Rende ha risollevato le sorti dei pugliesi centrando l’accesso alla post-season. Per Tiritiello oggi playoff contro la Casertana e la speranza che non parta in vacanza insieme ai suoi colleghi che invece hanno chiuso la stagione al Marulla. In rossoblù fino a gennaio aveva totalizzato due gettoni di presenze, mentre in Serie C ha giocato titolare scendendo in campo in 15 occasioni. A San Giovanni in Fiore verrà valutato nuovamente da Braglia (in caso firmi), che non esitò a gettarlo nella mischia a Torino contro i granata in Coppa Italia.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina