CronacaDalla CalabriaPolitica

Politica in lutto, morto Ernesto Caselli (candidato a sindaco di Diamante)

Un malore improvviso ha stroncato la vita di Ernesto Caselli, già sindaco di Diamante. Il suo percorso è stato ritrovato sul divano di casa, nella quale viveva da solo.

E’ deceduto il candidato a sindaco di Diamante, Ernesto Caselli, già primo cittadino della località tirrenica, colto da un malore nelle scorse ore. Il suo corpo, secondo quanto si apprende, è stato ritrovato sul divano di casa, nella quale viveva da solo. Era in piena campagna elettorale per le amministrative 2019 con la lista “Ernesto Caselli sindaco”. Politico vicino all’ex segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. Caselli aveva 62 anni. Le elezioni comunali, previste per il 26 maggio, sono rinviate a data da destinarsi. Si parla a metà luglio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina