Tutte 728×90
Tutte 728×90

Palmiero, lungo summit Cosenza-Napoli. Trinchera spinge per riaverlo

Palmiero, lungo summit Cosenza-Napoli. Trinchera spinge per riaverlo

Il ds del Cosenza ha icontrato a Milano Pompilio, il braccio destro del ds partenopeo Giuntoli. L’intenzione del Cosenza è riavere Palmiero

Il ds del Cosenza Stefano Trinchera e Giuseppe Pompilio, braccio destro del capo dell’area tecnica del Napoli Giuntoli, hanno avuto un lungo summit in serata all’Hotel Michelangelo per rinsaldare la cooperazione tra le due società che negli anni scorsi ha portato al Marulla calciatori come Fornito, Liguori, Anastasio e soprattutto Tutino e Luca Palmiero.

Il Cosenza non molla Palmiero

Proprio Luca Palmiero è stato l’oggetto della discussione di questa sera. L’agente del ragazzo ha sottolineato più volte che il centrocampista partenopeo partirà in ritiro a Dimaro agli ordini di Carlo Ancelotti che lo valuterà. Il “dopo”, tuttavia, è ancora un’incognita perché è certo che il club campano lo girerà nuovamente in prestito presumibilmente in Serie B. Il Pescara si è mosso per tempo e il presidente Sebastiani vorrebbe far valere quella corsia privilegiata che ha con De Laurentiis, ma che un anno fa di questi tempi non fu sufficiente a strappare Tutino al Carpi prima del gran ritorno.

Il regista che vuole Braglia

E’ Piero Braglia in persona che spinge per riavere Luca Palmiero al Cosenza. Il tecnico rossoblù sta premendo affinché il regista che ha svoltato le sorti dei rossoblù possa far parte ancora dell’organico. L’idea dei Lupi è di prenderlo nuovamente in prestito per farlo maturare definitivamente all’ombra della Sila e garantirgli il salto di qualità. Ci sperano tutti, a partire dal presidente Guarascio disposto a scendere in campo in prima persona.

Altri colpi in canna?

Non solo Luca Palmiero, però, perché l’asse tra il Cosenza e il Napoli rischia di diventare caldo anche per altri elementi della Scugnizzeria partenopea. Per adesso, tuttavia, ci si è limitati ad analizzare la situazione del centrocampista che nell’ultima stagione ha totalizzato 28 presenze andando a segno nell’ultima gara con la Salernitana. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it