Politica

Salvini, stoccata ad Occhiuto: «Cosenza in bancarotta, non si candidi»

Il leader della Lega torna a parlare delle elezioni regionali in Calabria e rincara la dose contro la candidatura di Mario Occhiuto.

Salvini torna a parlare delle prossime elezioni regionali in Calabria. E lo fa dal centro di Roma, dove stamane ha stretto mani e scattato selfie con i cittadini romani, intenti ad andare al mercato comunale. Il leader della Lega non intende appoggiare il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto: «Il Comune di Cosenza è in bancarotta, come fa a candidarsi a governatore della Calabria?» afferma Matteo Salvini. «E’ come candidare la Raggi a presidente del Consiglio…». E poi aggiunge: «Servono candidati nuovi e specchiati, ovunque. Prima vincano in Umbria e poi pensiamo a tutto il resto, ma noi chiediamo candidati nuovi».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina