Dall' Italia

La data del Black Friday 2019: siete pronti per sconti e offerte?

La data del Black Friday 2019: siete pronti per sconti e offerte?

Amanti dello shopping, siete pronti? Si avvicina il giorno del Black Friday 2019, dedicato a sconti e offerte in tutti i settori merceologici. E’ un evento – di origine americana – che ormai si ripete da qualche anno a questa parte che è molto atteso da giovani e meno giovani. Esiste infatti l’opportunità di acquistare il prodotto tanto desiderato ad un costo inferiore, se si è fortunati ovviamente e – in alcuni casi – anche rapidi.

Non sono mancati casi nei quali i consumatori hanno dovuto appostarsi davanti le serrande dei negozi già a partire dalla sera precedente. Il Black Friday sarà applicato da tanti negozi nel territorio calabrese e nazionale e chiaramente anche on line. Anzi, ci sono alcuni colossi come Amazon che già hanno iniziato – di fatto – ad offrire prodotti in scontoCLICCA QUI.

La data del Black Friday 2019

E allora, quando sarà il Black Friday quest’anno? E’ arrivato il momento di appuntare la data sul calendario. La giornata dedicata agli sconti e alle offerte nel 2019 sarà venerdì 29 novembre. Meno di un mese dunque al Natale e anche la grande opportunità – magari – di trovare dei regali a minor prezzo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina