Cronaca

Sfondano la vetrina di un negozio e rubano capi d’abbigliamento costosi

Malvimenti in azione alle prime luci dell'alba nella centralissima via Monte Santo. Hanno distrutto il negozio con un'auto rubata.

Sfondano la vetrina di un noto negozio d’abbigliamento su via Monte Santo e rubano tutti i capi costosi. Furto avvenuto a Cosenza intorno alle ore 5 di mattina, quando la città iniziava a svegliarsi. I ladri, utilizzando un’auto rubata, hanno distrutto l’esercizio commerciale non temendo di essere ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, poste all’esterno. Sul posto è intervenuta la polizia che, dopo aver raccolta la denuncia del titolare, ha avviato le indagini. Il danno è notevole: i malviventi hanno portato via più di 20mila euro di vestiti.

Tags
Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo per la cronaca giudiziaria nel Distretto di Catanzaro. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina