domenica,Agosto 7 2022

Coronavirus, quarto caso in Calabria: è la moglie del 67enne di Catanzaro

Quarto caso di coronavirus in Calabria. Dopo il paziente di Cetraro, il 67enne di Catanzaro, l’uomo di Reggio Calabria, giunge la notizia del tampone positivo di una donna, moglie del secondo contagiato calabrese. La coppia di Catanzaro, infatti, era stata di recente in vacanza in Trentino Alto Adige. L’altro ieri, la Governatrice Jole Santelli aveva

Coronavirus, quarto caso in Calabria: è la moglie del 67enne di Catanzaro

Quarto caso di coronavirus in Calabria. Dopo il paziente di Cetraro, il 67enne di Catanzaro, l’uomo di Reggio Calabria, giunge la notizia del tampone positivo di una donna, moglie del secondo contagiato calabrese. La coppia di Catanzaro, infatti, era stata di recente in vacanza in Trentino Alto Adige.

L’altro ieri, la Governatrice Jole Santelli aveva dato l’ufficialità, ieri invece è arrivata la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità sul tampone del 67enne, mentre oggi sono attesi i risultati della moglie che dalla giornata di ieri si trova in isolamento domiciliare. Negativi al test, invece, un parente della coppia e due medici che avevano curato il 67enne all’ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro.

Articoli correlati