lunedì,Aprile 29 2024

Salgono a 25 i ricoverati a Cosenza. I pazienti di Castrovillari a Cetraro?

Salgono a 25 i ricoverati all’ospedale di Cosenza, positivi al Coronavirus. Venti si trovano in reparto e cinque in Rianimazione. Da San Lucido, tra ieri notte e stamattina sono arrivate altre due persone, mentre i degenti di Castrovillari saranno al più presto trasferiti al centro di Cetraro che in queste ore si sta organizzando per

Salgono a 25 i ricoverati a Cosenza. I pazienti di Castrovillari a Cetraro?

Salgono a 25 i ricoverati all’ospedale di Cosenza, positivi al Coronavirus. Venti si trovano in reparto e cinque in Rianimazione. Da San Lucido, tra ieri notte e stamattina sono arrivate altre due persone, mentre i degenti di Castrovillari saranno al più presto trasferiti al centro di Cetraro che in queste ore si sta organizzando per accogliere i malati. 

Tra i ricoverati risultati positivi c’è un uomo originario di San Marco Argentano, ma residente a Cosenza, un sindacalista della Uil, le sue condizioni al momento sono buone. In quarantena ci sono anche i suoi familiari (compreso il fratello dipendente comunale di San Marco Argentano), il comandante della polizia municipale di San Marco Argentano e un dipendente comunale.

Articoli correlati