venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus, due nuovi casi. Nel mirino i Comuni di Marzi e Bocchigliero

Confermato un caso di positività a Marzi, comune che si trova molto vicino a Rogliano (anche il sindaco è da ieri ricoverato dopo essere stato sottoposto a un tampone risultato positivo) da ieri blindato da un’ordinanza della Regione perché considerato un cluster infettivo. Un paziente positivo anche a Bocchigliero. L’allerta resta altissima e tutti i

Coronavirus, due nuovi casi. Nel mirino i Comuni di Marzi e Bocchigliero

Confermato un caso di positività a Marzi, comune che si trova molto vicino a Rogliano (anche il sindaco è da ieri ricoverato dopo essere stato sottoposto a un tampone risultato positivo) da ieri blindato da un’ordinanza della Regione perché considerato un cluster infettivo. Un paziente positivo anche a Bocchigliero. L’allerta resta altissima e tutti i sindaci stanno invitando la cittadinanza a rispettare scrupolosamente le misure di sicurezza diffuse dal Ministero.

Intanto l’asessore regionale alla pianificazione e sviluppo territoriale, Domenica Catalfamo, si è appellata alle Prefetture perché si attui un controllo intenso degli accessi alla regione. 

Articoli correlati