sabato,Giugno 1 2024

Arcuri: «La fine dell’emergenza è ancora lontana, non fate sciocchezze»

Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri alla vigilia della Santa Pasqua invia un altro messaggio agli italiani. «Nei prossimi giorni non fate sciocchezze, continuate e rafforzare se possibile il convincimento, l’obbligo di seguire le previsioni che in questo periodo vi abbiamo dato. La fine è ancora lontana» ha affermato il manager di Reggio

Arcuri: «La fine dell’emergenza è ancora lontana, non fate sciocchezze»

Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus, Domenico Arcuri alla vigilia della Santa Pasqua invia un altro messaggio agli italiani. «Nei prossimi giorni non fate sciocchezze, continuate e rafforzare se possibile il convincimento, l’obbligo di seguire le previsioni che in questo periodo vi abbiamo dato. La fine è ancora lontana» ha affermato il manager di Reggio Calabria.

«Metteremo definitivamente alle spalle questa drammatica emergenza solo quando ci sarà un vaccino efficiente ed efficace. Fino ad allora abbiamo un solo antidoto: noi stessi, i nostri comportamenti» ha dichiarato Arcuri nel corso della conferenza stampa svoltasi presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. «Devono servire anzitutto a prevenire e a contenere i contagi. Siamo noi che dobbiamo dare una mano a noi stessi. Non possiamo e non dobbiamo sbagliare i tempi dell’uscita della cosiddetta fase 1».

Articoli correlati