giovedì,Marzo 28 2024

Santelli, ordinanze e Brad Pitt: «Scommetto che tra 10 giorni Governo aprirà i ristoranti»

«Non ci penso nemmeno, io sono convinta di aver fatto un’estensione del DPCM, non una violazione amministrativa né un atto di lesa maestà. Scommetto una cena, appena sarà possibile – dice la governatrice della Calabria -. Ve la offro se entro 10 giorni il governo non apre i ristoranti». Lo dice a Rai Radio1, ospite

Santelli, ordinanze e Brad Pitt: «Scommetto che tra 10 giorni Governo aprirà i ristoranti»

«Non ci penso nemmeno, io sono convinta di aver fatto un’estensione del DPCM, non una violazione amministrativa né un atto di lesa maestà. Scommetto una cena, appena sarà possibile – dice la governatrice della Calabria -. Ve la offro se entro 10 giorni il governo non apre i ristoranti». Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Jole Santelli che a poche ore di distanza dal confronto con De Luca, torna a parlare in pubblico. L’argomento è sempre lo stesso: Il ricorso del ministro Boccia per l’ordinanza con la quale ha autorizzato bar e ristoranti al servizio ai tavoli se all’aperto. Alla domanda se Berlusconi sapesse del suo passo in avanti ha risposto: «No. Non glielo ho detto perché io sono un po’ estemporanea. Non pensavo che succedesse tutto questo frastuono però. Poi mi ha chiamato e mi ha dato ragione».

Santelli in Quarantena sognando… Brad Pitt

Parlando del lockdown chiuso proprio ieri, Jole Santelli racconta la propria esperienza. «E’ stata una situazione un pò claustrofobica, non è il massimo parlare di Covid-19 14 ore al giorno. Però devo dire che ho anche scoperto tante belle persone». Ha passato questo periodo con un compagno? le è stato chiesto. «No, purtroppo non sono innamorata, sono single». Qual è il suo uomo ideale? «Un uomo che mi faccia ridere e non mi butti addosso tutti i suoi problemi». Fisicamente come le piacerebbe? «Forse più bruno che biondo». Le piacerebbe un politico? «No. Noi politici siamo egocentrici e insopportabili». Se il suo uomo ideale fosse un attore, chi potrebbe essere? «Brad Pitt. Anche se non mi facesse ridere, lui me lo prenderei lo stesso», ha scherzato la Santelli con i conduttori strappando una risata anche a casa.

Articoli correlati