CoronavirusCronaca

Montalto Uffugo, nuova comunicazione dell’Asp di Cosenza: tre nuovi casi

Il sindaco di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo ha comunicato la positività di tre suoi concittadini al coronavirus. «Rispettiamo le norme».

Il Dipartimento di Prevenzione Igiene e Salute Pubblica dell’Asp di Cosenza ha comunicato al sindaco di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo la positività di tre persone residenti nel comune che egli amministra. La notizia è arrivata nel primo pomeriggio.

«Ci giunge purtroppo notizia dalle autorità sanitarie, di altre 3 quarantene obbligatorie legate a positività di soggetti al covid-19, sul nostro territorio comunale. Di conseguenza, attualmente, si registrano 4 casi di cittadini positivi al Covid-19. Manteniamo alta la guardia, non assembriamoci e manteniamo il più possibile il distanziamento sociale» conclude Pietro Caracciolo, dal suo profilo Facebook.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina