venerdì,Marzo 31 2023

Tragico incidente tra Mongrassano e Torano, muore un 22enne

Incidente mortale in serata sulla strada proviciale che collega Mongrassano a Torano Castello. Perde la vita un ragazzo di 19 anni.

Tragico incidente tra Mongrassano e Torano, muore un 22enne

Un ragazzo di 22 anni, residente a Torano Castello, è deceduto nella serata di oggi, a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega, per l’appunto, Torano Castello a Mongrassano. A bordo dell’auto c’erano altri due giovani, trasportati in Pronto soccorso a Cosenza per le cure del caso.

Emanuele Molinaro aveva 22 anni. E’ morto questa sera in un tragico incidente avvenuto tra Mongrassano e Torano Castello.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la vittima, Emanuele Molinaro, sarebbe sbalzata dal veicolo, morendo sul colpo. Ancora non è ben chiara la dinamica dell’incidente, visto che il veicolo, una Fiat Panda, è uscito di strada per cause in corso di accertamento. Sul posto le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Rende e della Compagnia Carabinieri di San Marco Argentano, oltreché ai sanitari del 118 e ai vigili del fuoco per le operazioni di rito.

Articoli correlati