Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Gennaro Borrelli (’00) lascia il Cosenza. L’attaccante di Campobasso, ancora di proprietà del Pescara, giocherà il resto della stagione in Lega Pro. Il direttore Stefano Trinchera, da Milano, ha raggiunto insieme al suo agente Romualdo Corvino un’intesa con la Juve Stabia. Il club campano milita nel girone C della Serie C e spera di potersi confermare in zona playoff. Per fare questo spera nell’esplosione della giovane punta. Decisivo negli ultimi giorni è stato l’arrivo a Castellammare di Stabia di Peppe Pavone, ds che ha lavorato proprio Pescara e ne conosce bene le qualità. Sono bastate un paio di telefonate per sbaragliare l’iniziale concorrenza di Monopoli e Renate.
Borrelli, addio al Cosenza
Borrelli ha disputato soltanto due partite in Serie B con la casacca silana, subentrando contro il Chievo e partendo dal 1′ contro il Brescia. Per lui anche un gettone, sempre dalla panchina, in Coppa Italia contro il Monopoli: in quell’occasione sprecò il possibile 3-1 nel recupero, in due contro uno con Petre.
E’ un’operazione curata dai rossoblù
Sono stati i rossoblù a curare il trasferimento dell’attaccante. Stefano Trinchera, dunque, tra una telefonata e un’altra ha lavorato anche per Gennaro Borrelli. L’intento era garantirgli una seconda parte di stagione con un minutaggio più importante. Stamattina l’accelerata con la Juve Stabia e i saluti ai vecchi compagni. Ha raccolto le sue cose dal Marulla intorno a mezzogiorno ed imboccato l’autostrada a bordo della sua Jeep Renegade. Con sé porta la speranza di spiccare il volo e di riguadagnarsi la cadetteria con i gol.