Cosenza Calciocscalcio1

Goretti, il ds del Cosenza è operativo. Era a Cascia per Salernitana-Gubbio

Roberto Goretti, neo direttore sportivo del Cosenza, ha approfittato della vicinanza di Cascia con la sua Perugia per assistere a Salernitana-Gubbio.

Roberto Goretti ha trascorso il suo week-end osservando dal vivo le amichevoli di altre compagini. Oggi pomeriggio, per esempio, si è presentato a Cascia per Salernitana-Gubbio. Il ds del Cosenza ha approfittato della vicinanza con la sua Perugia per osservare dal vivo il primo test-match dei granata. A fine primo tempo, con i rossoblù in vantaggio, si è avvicinato al direttore degli umbri e gli ha fatto i complimenti. Gli ha evidenziato come abbia tre tre/quattro giovani davvero interessanti ricevendo a sua volta i ringraziamenti per l’osservazione. Non era presente, invece, il capo dell’area tecnica dei granata Angelo Fabiani.

Goretti, settimana calda

Roberto Goretti entro 48 ore scioglierà il nodo allenatore, poi darà forma alla struttura del prossimo Cosenza. Inutile evidenziare che l’appuntamento di domani pomeriggio al Coni indirizzerà ogni discorso. Il Collegio di Garanzia è chiamato a ribadire le decisioni assunte nei confronti del Chievo dalla Figc. Se ciò avvenisse come è nell’aria, martedì, invece, intorno ad ora di pranzo il Consiglio Federale darà ai rossoblù l’ufficialità della riammissione. Ad agenti che lo chiamano per proporre i suoi assistiti e agli stessi allenatori contattati sta dando una sola versione. Quella che da domani sera diventerà operativo a tutti gli effetti a margine della fumata bianca. Lo è già avendo firmato il contratto, ma il budget e l’ingaggio stabiliti con Guarascio sono relativi solo al torneo cadetto. Per il neo ds dei Lupi sarà una settimana calda, ancora di più di quello sofferto a Cascia oggi pomeriggio. 

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina