giovedì,Ottobre 6 2022

Andrea Gentile: «Sul superbonus determinante l’azione politica di Forza Italia»

Il candidato del centrodestra alla Camera nel collegio uninominale dio Cosenza, spiega il contenuto del Decreto Aiuti per le famiglie e imprese italiane

Andrea Gentile: «Sul superbonus determinante l’azione politica di Forza Italia»


«Forza Italia ha sempre lavorato incessantemente non solo per la semplificazione delle procedure burocratiche relative al SuperBonus ma per sbloccare quei 5 miliardi di crediti incagliati bloccati nei cassetti fiscali delle aziende. Il nostro movimento politico attraverso un ordine del giorno a mia firma approvato dall’Aula già il 7 luglio scorso rivendicava con forza queste richieste ed in particolare vincolava il governo allo sblocco immediato dei crediti». Così il parlamentare Andrea Gentile, candidato del centro destra alla Camera nel collegio uninominale di Cosenza, a margine di un partecipato incontro presso la sede della CNA di Cosenza.

«Oggi siamo orgogliosi di aver contribuito con la nostra azione parlamentare a creare le premesse fondanti e successivamente ad adottare il testo del Decreto Aiuti bis che ci ha consentito di dare una significativa boccata di ossigeno a migliaia di famiglie ed imprese in una fase estremamente delicata per il nostro paese», conclude Andrea Gentile.

Articoli correlati