Castrolibero, inaugurato il centro “Ginecos” centro diagnostico e poliambulatorio all’avanguardia | VIDEO
Un moderno Polo Specialistico, ubicato in una strategica posizione dell’area urbana, che si estende su una superficie di circa 2000 mq
Si intensifica l’impegno del Gruppo Citrigno nel settore della diagnostica e della specialistica ambulatoriale. Nel pomeriggio di ieri, 12 giugno, in via Mattia Preti (lungofiume), è stato inaugurato il Centro Diagnostico e Poliambulatorio Specialistico “Ginecos” che si aggiunge ai centri diagnostici e specialistici di Amantea e Catanzaro.
Un moderno Polo Specialistico, ubicato in una strategica posizione dell’area urbana, che si estende su una superficie di circa 2000 mq dotato di tecnologie all’avanguardia e di personale medico e tecnico altamente qualificato che risponda alle esigenze del territorio. La mission di Ginecos, è offrire ai pazienti un servizio completo ed integrato, dalla prevenzione fino alla diagnosi e alla cura.
Nella nuova struttura si potranno effettuare esami di diagnostica per immagini: TAC, RMN, radiologia tradizionale eseguiti con avanzate apparecchiature e specialistica ambulatoriale. Il Centro è dotato di palestra e apparecchiature elettromedicali per riabilitazione motoria. Nel Centro Ginecos si effettuano anche analisi cliniche con il punto prelievo dello storico laboratorio di analisi cliniche Perugini.
Il Gruppo Citrigno, da oltre vent’anni, supporta la Sanità pubblica, con la gestione di strutture sanitarie, e socio sanitarie, che si distinguono per la professionalità e dedizione del personale. Il nostro obiettivo, ha commentato il Presidente Alfredo Citrigno, è quello di fornire all’utenza servizi sanitari di elevata qualità che possano ridurre o meglio ancora evitare la migrazione sanitaria. Ieri sera grande festa per l’inaugurazione del Centro con il taglio del nastro affidato a Pietro Citrigno jr, primogenito di Alfredo.
Dopo la benedizione impartita dal Vice Parroco di Castrolibero, Don Francesco, e con la presenza del Sindaco Orlandino Greco, si è tenuto un gustoso buffet al quale hanno partecipato oltre ad una folta rappresentanza di medici ed addetti ai lavori anche il Presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli ed il Direttore Sarino Branda oltre alle associazioni di categoria della Sanità privata tra cui Enzo Paolini Presidente di Acop Calabria e Don Giacomo Fuoco Presidente dell’associazione “Cenacolo Mariano”.
- Tags
- castrolibero