Nascita LaCity Mag, l’editore Maduli: “Ribaltiamo i punti di vista”
Il già variegato ecosistema del network LaC si arricchisce di un nuovo elemento. "Stavolta è una realtà nata in Calabria ad arrivare al Nord"
«Di solito sono i gruppi del Nord ad aprire testate giornalistiche al Sud. Questa volta invece è un’importante realtà meridionale come la nostra, nata e cresciuta in Calabria, a ribaltare i punti di vista abituali, costruendo un nuovo magazine d’informazione a Milano». Così Domenico Maduli, presidente della società editoriale Diemmecom, commenta la nascita di una nuova stella della galassia del Network LaC: LaCity Mag.
“Tutti i colori della cronaca” è il claim di un daily magazine che vuole affondare le radici nella contemporaneità internazionale, stilistica, economica e culturale di Milano, e che va ad arricchire il già variegato ecosistema di LaC.