lunedì,Settembre 9 2024

Cosenza calcio, presentate le nuove maglie dei rossoblu – VIDEO

Presenti il capitano D'Orazio, Fumagalli e Charlys. Nel debutto in casa granata i giocatori indosseranno il terzo completo bianco

Featured Video Play Icon

A pochi giorni dall’esordio in Coppa Italia in casa del Torino, il Cosenza Calcio presenta le maglie per l’imminente avvio della nuova stagione agonistica davanti a circa duecento sostenitori assiepati davanti lo store ufficiale di Via Arabia, nel centro cittadino. Al fianco del capitano D’Orazio, le casacche vengono indossate dai nuovi acquisti Fumagalli e Charlys. Il rosso e il blu i colori delle due divise principali, con il ritorno del verde nei contorni degli inserti centrali e laterali, ma nel debutto in casa granata i giocatori indosseranno il terzo completo, quello interamente bianco. Nella parte posteriore dietro il colletto, spicca la frase Figli di Telesio già utilizzata in passato nella stagione 2018/2019. Confermata la Nike come sponsor tecnico in partnership con Linea Oro Sport.

«Deve essere un orgoglio indossare questa maglia – ha affermato D’Orazio al nostro network – La onoreremo in ogni partita. Sono felice dell’entusiasmo manifestato dai tifosi, il loro supporto ci consente di lavorare al meglio. Penso che questa stagione sia cominciata con l’atteggiamento giusto, anche nella prospettiva del primo impegno ufficiale». Dal ritiro in terra umbra indicazioni importanti sulla filosofia del tecnico Alvini: «Il mister ha le idee ben chiare – ha aggiunto – lo stiamo seguendo ed abbiamo messo tanto nelle gambe con l’idea di poter strappare una buona figura contro il Torino, una squadra di prima fascia in serie A. Contro il Foggia abbiamo fatto vedere qualcosina, soprattutto sotto il profilo dell’aggressività. Certamente da parte nostra e per l’intera stagione, non mancherà mai l’impegno e il sacrificio».

Articoli correlati