Scomparsa misteriosa di neosposi a Cesa, appello del sindaco per Maria Zaccaria e Pietro Montanino
Il primo cittadino ha esortato la comunità a collaborare: «Chiunque abbia notizie o li abbia visti, per favore, contatti le forze dell'ordine»
Una coppia di neosposi di Cesa, in provincia di Caserta, è scomparsa dal martedì, appena quattro giorni dopo aver celebrato il loro matrimonio. Il sindaco del comune, Enzo Guida, ha lanciato un appello per la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino attraverso i social media, condividendo le foto del giorno del rito civile.
Il sindaco racconta: «Venerdì 25 ottobre ho unito in matrimonio Maria e Pietro. Martedì, però, sono scomparsi nel nulla». La coppia ha lasciato a casa due bambini, affidati alla nonna. «Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce». I familiari hanno presentato denuncia mercoledì mattina.
L’ultima telefonata della coppia è avvenuta martedì alle 17: «Hanno avvisato la sorella di Maria che dovevano andare a riprendere il bambino dal calcetto», continua Guida. Da quel momento, il telefono di Pietro risulta muto e irraggiungibile. Maria ha lasciato il suo cellulare a casa, alimentando ulteriormente le preoccupazioni.
Il primo cittadino ha esortato la comunità a collaborare: «Chiunque abbia notizie o li abbia visti, per favore, contatti le forze dell’ordine. Condividete questo post per raggiungere il maggior numero possibile di persone». La situazione si fa sempre più allarmante e la ricerca dei neosposi continua con urgenza, mentre familiari e amici vivono nel timore e nella speranza di ritrovarli sani e salvi.
- Tags
- italia