giovedì,Dicembre 12 2024

Referendum città unica, la diretta di Cosenza Channel su LaC Tv domenica dalle 23 | VIDEO

In vista dell'esito del voto, andremo in onda sul canale 11 del digitale terrestre, 411 di Tivùsat e 820 di SKY. Ospiti in studio, inviati dai comitati elettorali e tanto altro per il nostro speciale

Featured Video Play Icon

In una pagina storica per il nostro territorio, non potevamo certo mancare. “Referendum città unica” è il titolo dello speciale di Cosenza Channel che andrà in onda domenica sera, dalle 23, sul LaC Tv. Condotta da Pier Paolo Cambareri, la trasmissione vedrà numerosi interventi dei protagonisti di un momento che potrebbe rivelarsi storico per tutta l’area bruzia. Lo speciale andrà in onda su LaC Tv, canale 11 del Digitale Terrestre, canale 411 di Tivùsat e canale 820 di SKY. Un’ora di approfondimenti, interventi da studio e dalle strade dei tre comuni che, in caso di vittoria del sì, si fonderanno per diventare una sola realtà. La diretta andrà anche online streaming sui nostri canali web e social.

“Referendum Città Unica”, diretta a partire dalle ore 23 su LaC Tv

Lo speciale di Cosenza Channel, “Referendum Città Unica”, vedrà presenti in studio alcuni dei principali attori di questo momento storico. Personaggi della politica che si sono battuti per il sì e per il no, portando avanti ognuno le proprie ragioni. Li avremo nel nostro Studio 4, da Rende, e saremo fuori con i nostri inviati per dare in diretta l’esito del voto e ascoltare gli umori dei cittadini e dei rappresentanti dei comitati.

Un lavoro che vogliamo garantire ai nostri telespettatori e ai nostri lettori per comunicare loro in diretta quale sarà il futuro dei tre comuni coinvolti e, in generale, di tutto il territorio dell’area bruzia, che si prepara ad affrontare un momento cruciale della propria esistenza. Saremo lì, com’è sempre successo, per seguire l’esito sul referendum consultivo per la formazione della città unica. Appuntamento con lo speciale di Cosenza Channel “Referendum Città Unica” domenica sera a partire dalle ore 23 su LaC Tv, canale 11 del Digitale Terrestre, sul canale 411 di Tivùsat e sul canale 820 di SKY.

Articoli correlati