mercoledì,Aprile 23 2025

Elezioni Rende, Pastore (FdI): «Raccogliamo idee e lavoriamo con la gente. Stop ai personalismi»

La coordinatrice cittadina lancia una campagna indirizzata ai cittadini: «Vogliamo costruire un progetto di rinascita insieme a loro e per loro»

Elezioni Rende, Pastore (FdI): «Raccogliamo idee e lavoriamo con la gente. Stop ai personalismi»

Fratelli d’Italia investe tempo ed energie in vista delle elezioni di Rende. Il coordinatore provinciale Angelo Brutto e quella cittadina Loredana Pastore sono in costante contatto con gli alleati del centrodestra per giungere ad una fumata banca che stia bene a tutti. Insomma, tracciato l’identikit, ora si sfoglia la margherita. Non è un mistero, inoltre, come svelato dal nostro network, che sia caldo il nome di Marco Ghionna, presidente dell’Ordine degli Ingegneri e uomo vicino al partito.

Loredana Pastore, dal canto suo, caldeggia fin dal primo minuto una discussione collegiale. «Vorrei che si abbandonassero i personalismi e si pensasse soltanto a Rende e al bene di Rende» spiega alla nostra testata facendo il punto sullo stato dell’arte. Insieme ai colleghi del partito di Giorgia Meloni ha raccolto adesioni, tanto che non ci saranno problemi a comporre una o più liste. L’obiettivo è presentarsi con il simbolo così da rimarcare l’importanza della politica “ufficiale”.

Elezioni di Rende, Fratelli d’Italia all’ascolto dei cittadini

La neo coordinatrice cittadina, fresca vincitrice del congresso, lancia quindi una campagna indirizzata non solo ai militanti, ma anche a simpatizzanti e residenti. «Vogliamo che parlino con noi, che ci trasmettano idee nuove e che ci diano un giudizio su quelle che Fratelli d’Italia vuole proporre alla gente in vista delle elezioni di Rende. Vogliamo costruire un progetto di rinascita insieme a loro e per loro. Per questo motivo, chi ha in mente qualcosa, chi ambisce a candidarsi o chi è intenzionato soltanto a dare un suggerimento può contattarci».

Quella iniziata oggi è una settimana calda, che potrebbe quindi sfociare in un annuncio, al netto di un attivismo silente che ha investito la città. Il tavolo del centrodestra formato da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Noi Moderati, ha basato le sue interlocuzioni su temi cardine come il lavoro, le politiche per la famiglia, la salute e il diritto allo sport come leva di rinascita sociale. Tutti argomenti che saranno toccati in una campagna elettorale che si annuncia molto intensa.

Articoli correlati