E' quasi certamente oggi il giorno delle ufficialità per il calciomercato del Cosenza . I direttori Lupo e Roma hanno imbastito ben 4 trattative negli ultimi giorni: un nuovo arrivo e ben 3 cessioni che però devono ancora essere ufficializzate dalla società di Via Conforti.

Cannavò: prima il Venezia e poi a Cosenza

Kevin Cannavò è arrivato già in città ieri pomeriggio pronto a mettersi a disposizione. Prima ha firmato il suo contratto con il Venezia , che lo ha acquistato un titolo definitivo dalla Vis Pesaro , e poi ha dato l'ok per il passaggio al Cosenza . I lupi lo prenderanno in prestito con diritto di riscatto per la felicità di mister Buscè che ha già avuto l'eclettico attaccante siciliano nella Primavera dell'Empoli .

Attese le cessioni

Sono da ufficializzare anche le tre cessioni confezionate dal Cosenza . Michael Venturi finisce al Venezia , dopo il blitz di Antonelli che lo ha strappato alla Virtus Entella . Costo dell'operazione 200.000 euro. Manuel Ricciardi tornerà ad Avellino che, dopo un anno, lo riprende per quasi mezzo milione di euro. Infine Massimo Zilli . La trattativa con il Frosinone ha avuto un'accelerata ieri pomeriggio. Il friulano andrà in maglia gialloazzurra per 250.000 euro. Ma non è finita qui. Nei prossimi giorni dovrebbe concretizzarsi anche l'addio di Dalle Mura con probabile direzione Carrarese .