Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Michael Venturi del Cosenza nel mirino del Verona perché il calciomercato non dorme mai. Il centrale difensivo dei Lupi, infatti, é finito tra gli obiettivi degli scaligeri per rinforzare la propria difesa. L’ex club di Gennaro Delvecchio vorrebbe prendere il classe 1999 già a gennaio e portarlo in Serie A. I rossoblù però avrebbero intenzione di tenerlo in rosa almeno fino a fine stagione, visto che è ritenuto uno degli uomini cardine della difesa da parte di Massimiliano Alvini.
Calciomercato Cosenza, i numeri di Venturi che piace al Verona
Venturi, nuovo obiettivo del Verona sul calciomercato, è arrivato a Cosenza nell’estate del 2021. Il salto di categoria dopo l’annata con la maglia del Carpi, in Serie C. Con i calabresi, quindi, ha collezionato in 3 stagioni, più qualche mese di quella attuale, 80 presenze tonde tonde e 2 gol, compresa la Coppa Italia ed i playout.
Il Verona per chiudere l’operazione deve partire da un dato assodato, che Venturi ha un contratto con il Cosenza. Sarà in essere fino al prossimo 30 giugno, con opzione di rinnovo per un altro anno. Ecco perché all’orizzonte potrebbe prospettarsi prima il rinnovo. Nel giugno scorso si è operato per un infortunio alla spalla ed in questa stagione è tornato in squadra dalla partita di Mantova in poi, collezionando in tutto 6 presenze.