Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Dalle indiscrezioni raccolte potrebbe essere Emanuele Del Duca il nuovo team manager del Cosenza Calcio qualora il club decida di non rinnovare l’accordo con Kevin Marulla. All’interno della società nella parte iniziale dello scorso campionato, Del Duca si è occupato principalmente di marketing. Adesso potrebbe rientrare nel mondo rossoblù in un settore differente, tanto che sarebbero fissati dei colloqui per la giornata di oggi.
Nel frattempo, la notizia pubblicata ieri sera sul contratto scaduto e ancora non rinnovato a Kevin Marulla da parte del Cosenza ha fatto il giro del web. Sono centinaia i commenti a suo favore, molti dei quali increduli sulla situazione in essere. Prima del silenzio calato sulla sua posizione lavorativa, ha organizzato il ritiro della squadra a Cascia effettuando sopralluoghi e assicurandosi che logisticamente fosse tutto predisposto al meglio.
L’auspicio della stragrande parte della tifoseria è che l’impasse si sblocchi nell’immediato. Per 12 anni, fin dai tempi della Serie D, è stato punto di riferimento per il presidente e per ogni ds transitato al Marulla. I supporter gli hanno riconosciuto l’attaccamento viscerale ai colori sociali ereditati dal padre Gigi. Ha ricoperto il ruolo di team manager e conseguito il patentino di direttore sportivo per il lato amministrativo. Nelle prossime ore sono attesi passi ufficiali in un senso o nell’altro, anche in vista dell’inizio della nuova stagione. Ufficializzate a riguardo le date di Coppa Italia.