Importante affermazione per il Cosenza Primavera che è andato a vincere a Steccato di Cutro contro i pari età del Crotone. I lupacchiotti del tecnico Gatto hanno così riscattato immediatamente il ko maturato sabato contro il Napoli tra le mura amiche. A firmare la vittoria sono stati Nicolau e Antonio con un gol per tempo.

Cosenza Primavera, un gol per tempo

I lupacchiotti sbranano gli squaletti: è questo il riassunto del pomeriggio al “Baffa” di Cotronei. Il Cosenza Primavera, guidato da Gatto, nel match valevole per il recupero della 4ª giornata del Primavera 2B, si prende tre punti importantissimi in vista del rush finale di stagione. Il Cosenza, dopo la sconfitta contro il Napoli di settimana scorsa, torna a vincere e sale a quota 17 punti in classifica. Bruzi che passano in vantaggio dopo appena 4′ minuti grazie al rigore trasformato da Nicolau, nella ripresa è Antonio a siglare il 2-0 definitivo dagli undici metri.

Il tabellino

CROTONE: Crespi, Mignogna, D’Aprile, Palermo (20’st Frustaglia), Brescia (31’pt Abbruzzese), Esposito (30’st Alessio), Bilotta (30’st Trotta), Timmoneri, Dragus, Ranieri, D’Andrea (30’st Gozzo). All. Galluzzo
COSENZA PRIMAVERA: Montoya, Duli, Cimino, Caracciolo (18’st Prestianni), Szyszka, Ficara, Teyou, Gaudio (45’st Spingola), Zilli (37’st Azzaro), Belcastro (18’st Antonio; 37’st Musumeci), Nicolau. All. Gatto
ARBITRO: Catanoso di Reggio Calabria
MARCATORI: 4’pt Nicolau su rigore, 30’st Antonio su rigore
NOTE: Espulsi: 41’pt Dragus (Cr) per doppia ammonizione, 15’st Abbruzzese (Cr) per doppia ammonizione Ammoniti: Caracciolo, Gaudio, Belcastro (Co); Palermo, Esposito (Cr)