Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Gennaro Tutino è della Sampdoria. Manca solo il comunicato ufficiale, ma il trasferimento di Gennaro Tutino dal Cosenza alla Sampdoria è praticamente fatto.
Dopo aver completato le visite mediche a Villa Stuart, l’attaccante ha lasciato Roma ed è atterrato all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova alle 18:35. Per il momento, la società blucerchiata si è limitata a pubblicare sui social una grafica in cui, oltre all’oramai ex calciatore del Cosenza, ritratto di spalle, si possono notare il presidente della Sampdoria, Marco Manfredi, e il tecnico Andrea Pirlo. A corredo dell’immagine, l’eloquente post “Coming soon…” (prossimamente).
Che acquisto per la Sampdoria
La mossa della Sampdoria rappresenta una strategia per rinforzare il proprio attacco, e Tutino sembra essere una scelta ponderata per portare freschezza e dinamicità alla squadra. Secondo alcune indiscrezioni, Tutino potrebbe indossare la maglia numero 10, lasciata libera da Valerio Verre, simbolo di grandi aspettative e responsabilità.
La conclusione di questo trasferimento non solo rappresenta una svolta importante per la carriera di Tutino, ma anche un momento di grande interesse per i tifosi della Sampdoria, sebbene tra gli ultrà del Cosenza ci sia evidentemente tanta delusione.