Il club ha deciso di rendere nuovamente fruibili la Curva Catena e la Curva Bergamini: da lunedì saranno messi in vendita i tagliandi per il match infrasettimanale
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Dopo la chiusura delle Curve dello stadio San Vito Gigi Marulla nelle prime uscite casalinghe della stagione, il Cosenza Calcio ha deciso di riaprirle in occasione della gara infrasettimanale di mercoledì 24 settembre contro il Giugliano. La vendita dei biglietti e degli abbonamenti è disponibile da lunedì 22 settembre, con prezzi differenziati tra nuovi e vecchi abbonati e con riduzioni per categorie specifiche.
Prezzi abbonamenti delle curve a Cosenza
Di seguito i prezzi degli abbonamenti decisi dal Cosenza Calcio per le partite casalinghe dei Lupi per la Curva Catena e la Curva Begamini:
- Nuovo abbonato 130 euro
- Vecchio abbonato 100 euro
- Nuovo abbonamento donna, under 18, over 64, forze dell ordine 70 euro
- Vecchio abbonamento donne 50 euro
- Abbonamento Lupacchiotto 10 euro
Prezzi biglietti singola partita Cosenza-Giugliano
Di seguito, invece, i prezzi dei tagliandi per Cosenza-Giugliano relativi alle curve dello stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza:
- Intero 10 euro
- Donne, under 18, over 64, forze dell ordine 7 euro
- Lupacchiotto 2 euro
*Ingresso gratuito per bambini da 0 a 6 anni. La tariffa Lupacchiotto è valida dai 7 ai 16 anni.
Una riapertura che non ricuce la frattura
Nonostante il tentativo del direttore generale Salvatore Gualtieri, che nella giornata di ieri ha provato a ricucire il rapporto tra società e tifosi, la distanza tra il presidente Eugenio Guarascio e la città resta insanabile. La contestazione proseguirà inesorabilmente in tutti i match casalinghi del Cosenza. La riapertura delle Curve al Marulla per Cosenza-Giugliano non cambia il clima di protesta che accompagnerà la squadra durante tutto il campionato.