Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Venerdì sera è stato sventato un furto in una nota azienda agricola di Luzzi. Ad evitare che malviventi portassero a compimento i loro intenti delittuosi, sono stati le guardie dell’Istituto di vigilanza “Torpedine” che cura la sicurezza di numerose attività. La stessa, infatti, con una nota ha fatto sapere che il fatto di cronaca si è registrato intorno alle 22, quando un operatore in servizio nella centrale operativa stava monitorando i circuiti di videosorveglianza.
È in quel momento che ha notato due persone sospette, a volto coperto, mentre si stavano aggirando con fare sospetto nel piazzale dell’azienda di cui sopra. Nella fattispecie erano intenti a caricare, con un muletto appartenente alla stessa, la cisterna del gasolio e altro materiale su dei mezzi precedentemente manomessi.
A quel punto l’Istituto “Torpedine” ha inviato sul posto le pattuglie volanti di zona a disposizione ed ha avvisato immediatamente il 112. All’arrivo dei vigilantes e dei Carabinieri i soggetti indicati hanno abbandonato il tutto e si sono dileguati nelle campagne circostanti. La merce recuperata ha un valore di diverse migliaia di euro.

