Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Montalto Uffugo, Lattarico, Rende, Castiglione Cosentino e San Pietro in Guarano. Sono alcuni dei comuni dai quali sono giunte varie segnalazioni ai carabinieri delle Compagnie di Cosenza e Rende, circa la presenza sul territorio di una Mercedes bianca, con a bordo uno o più romeni, intenti ad entrare nelle case, rubando di tutto e di più.
Le info girano anche sugli smartphone dei cosentini ormai inondati di messaggi di questo tipo. “Attenzione sta girando questa macchina e derubano appartamenti” scrive un utente sulle varie app di messaggistica (da WhatsApp a Telegram) presenti nei dispositivi Apple iOS e Android.
Secondo quanto apprende Cosenza Channel, le indagini dei carabinieri sono state avviate da tempo. Nulla viene lasciato al caso ma non è facile individuare questa banda. I ladri infatti potrebbero utilizzare anche altre auto per muoversi nei dintorni dell’area urbana di Cosenza, rendendosi quindi meno prevedibili di quanto uno pensi. Le forze dell’ordine, comunque, esortano la popolazione a segnalare ogni movimento sospetto.