Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
«La prematura scomparsa del caro Alessandro Marcelli mi ha lasciato attonito e profondamente addolorato. In queste occasioni, è difficile trovare le parole giuste per esprimere il cordoglio provocato da una così tragica e inaspettata disgrazia. Conoscevo l’ingegnere Marcelli da molti anni, avevo avuto modo in diverse occasioni di constatare il profondo amore per il suo lavoro e per la nostra comunità». Lo scrive in una nota il consigliere regionale del Pd, Franco Iacucci, già presidente della provincia di Cosenza.
«Le sue doti umane e professionali hanno fatto sì che fosse apprezzato e conosciuto un po’ ovunque: punto di riferimento per FdC e non solo, sempre a disposizione di tutte le Istituzioni. Se ne è andato facendo ciò che amava fare per la maggior parte del tempo con grande dedizione: il suo lavoro. Mi auguro che si approfondiscano le cause di questo tragico incidente e con affetto mi stringo alla famiglia in questo doloroso momento» conclude Iacucci.
Anche Domma si unisce al cordoglio per la scomparsa di Alessandro Marcelli
«Ancora una volta dobbiamo registrare una vittima sul lavoro, una mattanza che sembra non avere fine. Ieri, ha perso tragicamente la vita l’Ing. Alessandro Marcelli, stimato dirigente degli impianti sciistici di Lorica. L’Anmil di Cosenza (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi sul Lavoro), nell’esprimere profondo cordoglio per l’accaduto, porge le più sentite condoglianze alla famiglia, auspica che la magistratura inquirente faccia piena luce sull’accaduto e possa accertare la corretta applicazione di tutte le norme di prevenzione e sicurezza sul lavoro» afferma Antonio Domma.