Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Tragedia a San Sosti, comune in provincia di Cosenza, dove una donna di 76 anni, è morta dopo essere caduta in un dirupo, precipitando per alcuni metri. L’incidente è accaduto nella tarda serata di ieri in località “Macellara” del centro del Cosentino.
Il corpo dell’anziana è stato recuperato dai vigili del fuoco, giunti sul posto insieme al personale del 118 ed ai carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano, ai quali si erano rivolti i familiari della donna dopo il suo mancato rientro a casa.
L’ipotesi che viene fatta dagli investigatori è che la donna, che si trovava in campagna per effettuare lavori agricoli in un terreno di sua proprietà, sia finita accidentalmente nel dirupo dopo avere perso l’equilibrio.