Ancora una giovane vita stroncata all’improvviso. Stavolta la tragedia si è verificata a Santa Maria del Cedro, dove una ragazza di 28 anni è morta questa mattina a seguito di un malore, probabilmente un infarto. La donna era originaria di Carbonara di Nola, piccolo paesino in provincia di Napoli che segna il confine con Avellino. Lei e la sua famiglia si trovavano nella località balneare alto tirrenica per trascorrere le vacanze.

La tragedia

Intorno alle 9 di questa mattina, la giovane si è sentita male nella casa vicino al mare ed è morta pochi istanti più tardi. Inutili i soccorsi. Sul posto sono arrivate subito le forze dell’ordine, che hanno proceduto ad effettuare i rilievi di rito. Il decesso è avvenuto senza ombra di dubbio per cause naturali. Stando alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, la giovane non aveva particolari problemi di salute e si sarebbe sentita male all’improvviso.

Attimi di terrore

Questa mattina le urla dei famigliari hanno subito attirato l’attenzione dei vicini di casa e dei villeggianti che in quel momento si stavano godendo il sole e il mare a pochi metri dall’abitazione in cui si è verificata la tragedia. Poco dopo, sul posto, sono arrivati i soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare, era già morta. Attualmente la salma si trova in ospedale.