La commissione musicale di Sanremo Giovani presieduta da Amadeus, in veste di direttore artistico, ha selezionato i 43 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo che si terranno a Roma, il 4 novembre prossimo, nella sede di Rai Radio in via Asiago. Tra questi artisti c’è Cristian Conforti, in arte Senza Cuore, artista che nasce a Cariati il 21 agosto 2001, che ha presentato il brano dal titolo “48 h” (Up Music).

Conforti fin dai primi anni dell’adolescenza si è appassionato alla musica e ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni. Ha sempre tenuto questo sogno nel cassetto fin a quando ha deciso che era ora di aprire quel cassetto e di cantare.

Ha deciso così di partecipare ai casting negli studi di registrazione Up Music in Cernusco sul Naviglio (Milano) dove è stato selezionato per un contratto discografico con l’etichetta “Il Branco Publishing“.

Tra il 2021 e il 2022 ha cominciato a lavorare con Sabatino Salvati e Vittorio Valenti. È così che nasce “48 h”, brano con cui l’etichetta ha scelto di presentarlo alle selezioni di Sanremo Giovani 2022.