«La candidatura di Emira Ciodaro arriva la momento giusto. A Paola è giunto il momento di voltare pagina. Ed Emira Ciodaro ha più coraggio e sensibilità di quanto si creda per aggiungere un po’ d’avvenire nelle cose che saprà fare alla guida della Città di Paola nei prossimi anni» si legge in una nota a firma di Arnaldo Golletti, coordinatore della Lega in provincia di Cosenza.

«Ci rassicura sotto questo profilo la sua riconosciuta indipendenza intellettuale e il convincimento che le ragioni del suo modello di governo saranno fondate su valori comunitari, sociali e spirituali propri del Mezzogiorno ben sapendo che senza solide radici di ordine civile, religioso e culturale non c’è possibilità di sviluppo. E saprà essere perciò Sindaco meritevole di tutti i cittadini facendosi trovare piuttosto che a destra o a sinistra a valle. In ascolto di ciò che viene» prosegue il comunicato.

«Dal versante del Movimento Lega Salvini-Premier dunque un impegno politico convinto a sostegno di Emira Ciodaro al fine di assicurare l’adeguatezza degli uomini e delle idee alla problematiche incombenti e l’efficienza dell’apparato pubblico. Un impegno pieno a favore della buona causa ad ogni livello territoriale, regionale, nazionale e di governo nel rispetto dei principi di autonomia della comunità locale. Per essere d’aiuto a Paola e ai paolani, per suscitare il principio di responsabilità e per rigenerare lo spirito pubblico che rimane il solo antidoto alla privatizzazione della vita pubblica» conclude Golletti.