Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Ieri sera, nel gioco di Rai Uno “Affari tuoi”, condotto da Stefano De Martino, ha fatto il suo ingresso una nuova concorrente. Si tratta della calabrese Francesca Atorino, 37enne di Praia a Mare, mamma di due bimbe, avute dal compagno Pino, a cui è legata da moltissimi anni.
Francesca lavora come infermiera ed è molto conosciuta nella città dell’isola Dino. La notizia del suo ingresso nel programma ha generato moltissimo entusiasmo in tutta la Riviera dei Cedri, muovendo sentimenti di orgoglio e fierezza.
La pagina ufficiale del Comune, guidato dal sindaco Antonino De Lorenzo, le ha dedicato un post: “Da questa sera – si legge su Facebook -, nella trasmissione AFFARI TUOI, alle 20:40, su Rai Uno, con Stefano De Martino, la Calabria sarà rappresentata da Praia a Mare grazie all’impegno di Francesca Atorino. Una grande visibilità per il nostro Paese grazie alla presenza della nostra Cittadina che sfiderà le altre regioni a suon di pacchi”. E, in ultimo: “Facciamo un grande in bocca al lupo a Francesca!”.
Il post è stato commentato e condiviso da decine di utenti, che augurano buona fortuna alla giovane praiese.