Baccalà, pomodorini e pepi cruschi e poi… un giro di valzer con chef Locatelli. Per la signora Anna Pisano, farmacista del Cosentino, il sogno di entrare nella cucina di Masterchef si è realizzato al primo colpo di fornello con i tre “sì” dei giudici Barbieri, Cannavacciuolo, Locatelli.


Una vittoria inaspettata anche per lei che davanti ai complimenti degli chef è esplosa di gioia. “Tutti mi dicevano: lascia stare, ma che fai? Ma dove vai? Compreso mio marito” ha detto con gli occhi sgranati di meraviglia mentre Locatelli le allacciava il grembiule bianco alla vita e il consorte Pasquale, medico, sorrideva. La signora Anna, 63 anni di San Marco Argentano, conosciutissima e molto amata dalla comunità, ha commosso tutti. Basta scorrere i commenti nel post a lei dedicato dalla pagina ufficiale del cooking show, per capire come sia già entrata nel cuore dei telespettatori con la sua semplicità genuina e spontanea.

Immagini concesse da Sky”; link al sito ufficiale https://masterchef.sky.it/; indicazione di messa in onda “MasterChef Italia è ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand”.