Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Contrariamente a quanto ipotizzato nelle ultime ore a causa dell’allerta meteo, il concerto di Geolier si farà. Emanuele Palumbo, questo il nome dell’artista proveniente dal quartiere Gescal di Napoli, si esibirà regolarmente sul palco dei Ruderi di Cirella Antica, la popolosa frazione di Diamante. I cancelli, secondo il cronoprogramma organizzativo, sono già aperti dalle 16, mentre l’evento live comincerà alle 21 anziché alle 21.30.
Questo perché, considerate le previsioni meteorologiche per questa notte, Tirreno Festival e Ticket Service Calabria comunicano che, a seguito di attenta valutazione in sinergia con la Protezione Civile, l’Amministrazione locale e le Autorità Competenti locali, l’inizio del concerto di Geolier questa sera all’Arena dei Ruderi di Diamante (CS) è anticipato di mezzora per permettere il suo regolare svolgimento.
Cresce l’attesa per il concerto di Geolier
In questi minuti, i fan del rapper napoletano si stanno già dirigendo verso i Ruderi di Cirella per prendere posto. Nonostante l’allerta gialla diramata ieri dalla Protezione Civile, l’evento non subirà, dunque, alcuna modifica. Al momento, lungo il Tirreno cosentino le temperature sono leggermente calate e il cielo minaccia pioggia, ma per il momento la situazione non sembra destare preoccupazioni tali da indurre gli organizzatori a rimandare il concerto. E così, Geolier, protagonista indiscusso del panorama musicale italiano, potrà esibirsi senza problemi nella sua unica tappa calabrese dell’estate 2024.