Il presidente Rosaria Succurro ha accolto in Provincia la dott.ssa Francesca Caruso, presidente di Oncomed, per complimentarsi della grande azione meritoria che svolge nel centro storico di Cosenza. Tra i temi affrontati anche quello dell’aggressione subita all’interno dei locali dell’Associazione stessa.

Proprio per questo il presidente della Provincia ha personalmente voluto l’incontro con le volontarie di Oncomed e la loro presidente Caruso, ricevute questa mattina nella Sala Giunta in piazza XV Marzo.

Un colloquio cordiale e affettuoso al quale hanno partecipato, insieme alla presidente di Oncomed, le volontarie Angela Salvia, Marcella Pecora e Antonella Bernardo.

Pertanto, il Presidente Succurro ha inteso rendere pubblico il proprio sostegno istituzionale e personale all’Associazione Oncomed, che nel corso della visita è stata omaggiata di una medaglia dello Scultore e Medaglista Eduardo Bruno. «La vostra Associazione – ha concluso il presidente Succurro – è per noi modello di comportamento solidale e patrimonio di civiltà e umanità da proteggere e sostenere».