Tutti gli articoli di Sport
Nuove grandi importanti novità al “Chiappetta Sport Village”. Il centro sportivo rendese infatti, amplia l’offerta per i propri clienti, grazie alla realizzazione di ben 4 campi da padel nuovi di zecca che verranno aperti nella giornata di domani, 26 febbraio. Saranno ovviamente campi di ultima generazione. Due al coperto e due all’aperto. Tutti campi panoramici e costruiti con la nuova tecnologia in Vtr, brevetto Italgreen Spa. Avranno il manto sportivo in erba sintetica testurizzata 12 Padel Pro, costituito da speciali fibre in polietilene testurizzate resistenti all’indebolimento da raggi UV ed al gelo, di prolungata durata nel tempo. L’alta memoria elastica del campo assicura un immediato ritorno delle fibre in posizione verticale dopo il calpestio, garantendo un perfetto rimbalzo della pallina ed una naturale torsione e grip del piede. Anche il manto sportivo 12 Padel Pro è prodotto da Italgreen Spa che, ricordiamolo, è fornitore ufficiale per il 2021 della Fip (Federation International Padel). Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli appassionati dello sport del momento che potranno avere al “Chiappetta Sport Village” la possibilità di concedersi ore di relax e divertimento con il padel.
La nascita dei due nuovi campi, viene accompagnata da due importantissimi accordi commerciali messi a segno dai vertici del Gruppo Chiappetta. Il prima è con l’azienda spagnola “Bullpadel” leader del settore che permetterà agli appassionati di acquistare all’interno del centro sportivo tutto ciò che serve per il padel come racchette, accessori, abbigliamento dedicato e borse. L’altra collaborazione è quella con “Mister Tennis”, uno dei più grandi portali sportivi dedicato alla vendita online di articoli sportivi che vedrà anche la nascita di un punto vendita fisico nel “Chiappetta Sport Village” .
Dopo i campi da tennis in terra rossa al coperto inaugurati da pochissimo ed in attesa della prossima ed imminente dei restanti campi da tennis all’aperto e della costruzione del campo da calciotto, quello dei 4 campi da padel è un vero e proprio colpo da maestro per il “Chiappetta Sport Village”. Ed è proprio il caso di dirlo con grande chiarezza: da queste parti si fanno le cose per bene puntando sempre al massimo, come d’altronde ci ha da sempre abituato in tutto quello che fa la famiglia Chiappetta.